A- A+
Cronache
M5s, Buffagni a De Falco: "Torni in aula, cazzo". Verso espulsione dissidenti

DL EMERGENZE: BUFFAGNI (M5S), DE FALCO? ‘TORNI IN AULA, C...’

“De Falco ha lasciato la nave, anzi l’aula. Mi torna in mente il suo ‘torni a bordo, c...’ e mi vien da sorridere e da intimargli: torni subito in aula”, così il sottosegretario agli Affari Regionali, Stefano Buffagni, commentando la ‘defezione’ del senatore M5S sul voto al dl Emergenze. “De Falco avrebbe dovuto assumersi le proprie responsabilità, entrando in aula anche per esprimere il suo voto contrario se convinto delle sue ragioni. Che forse tanto granitiche non erano se si è tenuto alla larga dall’emiciclo”, rimarca Buffagni. “Dov’era De Falco mentre al Senato si approvava il decreto emergenze? Un provvedimento che fa ripartire Genova, reintroduce la cassa integrazione per cessazione abolita dal vecchio governo e sblocca la ricostruzione delle aree terremotate del centro Italia e di Ischia. Il MoVimento ha dimostrato grande responsabilità, lui invece no! La prossima volta De Falco ‘torni in Aula’”, conclude l’esponente del MoVimento 5 Stelle.

Commenti
    Tags:
    m5sbuffagnide falco
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.