A- A+
Cronache
M5s, caos sul capitano De Falco. La moglie denuncia: "Aggredì me e mia figlia"

M5s, la moglie di De Falco lo denuncia per violenze

"Mio marito, in stato di alterazione, durante un’accesa lite in casa ha aggredito me e una delle nostre due figlie". E' questa la denuncia che viene riportata sul Corriere della Sera da Claudio Bozza e Fiorenza Sarzanini. Protagonista la moglie di Gregorio De Falco, l'uomo diventato celebre per essere il capitano del caso Concordia, quello che urlò al telefono "salga a bordo, cazzo". 

De Falco denunciato dalla moglie per violenze

Ora De Falco è candidato al Senato per il Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale di Livorno e come capolista nel collegio plurinominale Toscana 2. Ma è arrivata questa denuncia della moglie che potrebbe rappresentare un brutto ostacolo sulla sua strada per le elezioni. E già si alzano le polemiche

Dal Pd: "De Falco impresentabile"

"La denuncia di violenze di De Falco nei confronti della moglie e della figlia, se confermata, sarebbe gravissima. Un caso del genere lo trasformerebbe nel peggiore degli impresentabili, da far impallidire furbetti, truffatori e scrocconi. Gli italiani tutti, non soltanto le donne, hanno il diritto di sapere tutta la verità, è doveroso fare chiarezza". Lo scrive su Facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi.

Tags:
m5sde falco
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.