A- A+
Cronache
M5s, Roma; Maurizio Costanzo massacra la Raggi: "Incapace" e "Inconcludente"

Maurizio Costanzo spara, colpisce e "abbatte" Virginia Raggi. Intervistato da Radio Cusano Campus, il giornalista-conduttore si lascia andare a dichiarazioni di fuoco contro la sindaca della sua Roma. E questa volta non prende prigionieri.
Già a febbraio, Costanzo aveva spronato la prima cittadina pentastellata a darsi da fare per governare la Capitale, abbandonando la maschera di dura e pura di cuore.
"Non ci si improvvisa sindaci di questa città" dichiarava in quell'occasione.

Ma alla radio, Costanzo è ancor più rigido e spietato. "La sindaca Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città" e, sulla faccenda di presunti sabotaggi, rincara: "Alla storia dei sabotaggi non ci credo. Non credo ai sabotaggi... quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa".

Da ottimo conoscitore della macchina mediatica, Costanzo risponde anche a un interrogativo che preme a molti romani e ai detrattori del m5s su scala nazionale: "La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se n'è capita l’inconcludenza. Ignazio Marino e Gianni Alemanno sono stati trattati peggio di lei" continua, "lei viene ignorata ed è ancora peggio. E a me dispiace, perché questa città va tenuta meglio”. 

Dopo le dichiarazioni critiche di Carlo Verdone e Dario Argento, un altro romano d'eccezione rade al suolo la Raggi e la sua amministrazione. Cosa ne pensano invece i Vip romani che, all'epoca, votarono la Raggi con slancio ed entusiasmo, quali per esempio Giorgia e Fiorella Mannoia, o lo stesso Claudio Santamaria che l'aveva sostenuta addirittura sul palcoscenico di un evento pentastellato?
Attendiamo con trepidazione le loro dichiarazioni.
 

Tags:
m5sromavirginia raggimaurizio costanzosindaca di romacampidoglioradio cusano campus
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.