A- A+
Cronache
Madre induce la figlia a fare sesso e invia il filmato a un pedofilo

Induce la figlia a fare sesso e poi la filma: donna denunciata (tardi) dal marito

Ha realizzato un filmato hot inducendo la figlia a masturbarsi e, successivamente, ha inviato il video a un pedofilo. A scoprire l'accaduto è stato il marito della donna e padre della ragazzina, all'epoca 13enne, che ha denunciato, in ritardo, la moglie. 

Accadde a Treviso nel 2012: la ragazzina aveva 13 anni

I fatti, riportati nei dettagli dalla Tribuna di Treviso, risalgono al 2012, anno in cui l'uomo, navigando nel proprio pc, trovò dei filmati hot realizzati dalla moglie tra cui uno in cui la donna praticava del sesso orale a un altro uomo e un altro filmato avente come protagonista la figlia della coppia, all'epoca 13enne. Il materiale pedopornografico venne successivamente inviato, proprio dalla madre della ragazza, a un uomo di Napoli.

La denuncia fatta un anno dopo

Inizialmente, il padre della ragazzina parlò soltanto con la suocera della macabra scoperta, ma entrambi decisero di non sporgere denuncia. Non vennero coinvolti nemmeno i servizi sociali di Conegliano, che già seguivano la ragazza che presentava alcuni problemi comportamentali. Nel 2013 il padre decide di parlare della vicenda, video alla mano, con l' assessore al sociale, che ha detto: "Sono rimasto stupito dalla freddezza con cui mi ha mostrato i video hard della figlia". 

Alla coppia è stata tolta la potestà genitoriale

E' stato proprio l'assessore a spingere l'uomo a sporgere denuncia. Alla coppia è stata tolta la potestà genitoriale e l'uomo a cui erano stati inviati i video è stato individuato. La ragazza, ora ventenne, sta affrontando  un lungo percorso di recupero tra una comunità e la famiglia che l’ha presa in affidamento.

Commenti
    Tags:
    trevisoconeglianopedofilopedofiliafilmato hardviolenzamadre e figlia prostituzione
    in evidenza
    Eva Henger 'guarda avanti' E la foto del suo LATO B...

    Ashley Graham nuda al 100%

    Eva Henger 'guarda avanti'
    E la foto del suo LATO B...

    i più visti
    in vetrina
    Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...

    Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FCA: avviati i primi test di produzione della Jeep® Compass, ibrida plug-in

    FCA: avviati i primi test di produzione della Jeep® Compass, ibrida plug-in


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.