A- A+
Cronache
Maltempo: ponte di Ognissanti sotto la pioggia in tutta Italia

MALTEMPO: EMERGENZA AL NORD ITALIA

La giornata di Lunedì 29 Ottobre diventerà storica per l’Italia sotto l’aspetto meteorologico; frane, nubifragi, mareggiate, e vento hanno flagellato tutte le regioni, provocando purtroppo anche vittime. 

MALTEMPO PONTE DI OGNISSANTI: PREVISIONI METEO ITALIA

Ora il tempo è pronto a peggiorare nuovamente. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che da Mercoledì 31 ottobre una nuova perturbazione atlantica sospinta da venti occidentali e alimentata dallo scirocco comincerà ad interessare il Piemonte, la Liguria, e anche le due isole maggiori. 

Nelle prime ore di Giovedì 1 Novembre, giorno di Ognissanti, nubifragi interesseranno il Nordovest e piogge via via più diffuse bagneranno tutte le regioni. Nel pomeriggio nubifragi ancora sull’arco alpino e prealpino del Triveneto  e della Lombardia, ma non è finita qui. 

Venerdì 2 Novembre un nuovo fronte perturbato, causerà un nuovo intenso peggioramento del tempo con maltempo dalla Sicilia verso le regioni centrali e quindi tutto il Nord.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che nel weekend il tempo comincerà a migliorare da Est verso Ovest con ultime piogge al Nordovest, rimarrà piovoso e temporalesco soltanto sulla Sardegna e sulla Sicilia.

Commenti
    Tags:
    maltempoprevisioni meteometeo italiaponte ognissanti
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme





    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.