A- A+
Cronache
Mamma rapinata e gettata a terra. Clandestino in manette a Modena

Modena, parco XXII Aprile: ieri mattina, intorno alle ore 11.30, una donna è stata vittima di uno scippo. La signora stava camminando attraverso l'area verde, tenendo la figlia piccola per mano e spingendo con l'altra il passeggino della piccola, al cui manubrio era appesa la borsetta. Un giovane straniero si è avvicinato furtivamente alle spalle della mamma e ha afferrato la borsa, cercando poi di darsi alla fuga.

La signora - si legge su www.modenatoday.it - ha reagito, per quanto le era possibile in quella condizione, e ha cercato di trattenere la borsetta, finendo per essere trascinata a terra dal criminale, che poi si è allontanato di corsa.

Immediato l'intervento degli uomini della Squadra Mobile della Polizia, all'interno del parco per uno dei consueti servizi antidroga, in abiti "borghesi". Si sono messi subito all'inseguimento dello scippatore e sono riusciti a rbloccarlo.

Si tratta di un tunisino di 26 anni, irregolare e già destinatario di un ordine di espulsione: per lui sono scattate le manette con l'accusa di rapina impropria e dopo una notte in cella sarà processato per direttissima e nuovamente sottoposto al procedimento burocratico per l'allontanamento dal nostro paese.

Fortunatamente la donna non ha riportato lesioni significative e la bambina piccola non è stata interessata dalla colluttazione.

Commenti
    Tags:
    mamma aggredita
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    
    in vetrina
    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.