A- A+
Cronache

di Paolo Emili

Colleghi di sventura, torno a ripetere che dopo il Berlusca anche Stanlio e Olio avrebbero ridato credibilità all’Italia e non serviva Monti ! Fornero e Monti hanno ridato “credibilità” all’Italia con il sangue dei pensionati, dei pensionandi, dei disoccupati in età matura e la cosa tragica è che: NON E’ SERVITO ASSOLUTAMENTE A NIENTE perché, come dimostrano tutti i dati, la situazione con questi “scienziati” è NOTEVOLMENTE peggiorata !

Che erano degli incapaci lo abbiamo capito subito con la cosiddetta “riforma delle pensioni” che ha, dal giorno alla notte e con il bene placito di Bersani e Berlusconi, massacrato la nostra vita, quella riforma che ha dimostrato che la Fornero, la “scienziata-arrogante-spocchiosa-tecnica-professorona” ha inventato il massacro della nostra vita senza conoscere neanche i numeri del dramma che stava scatenando. Sono degli incapaci, dei dilettanti allo sbaraglio è lo hanno dimostrato ancora una volta con la vicenda dei nostri Marò: una vicenda vergognosa, ignobile, infamante che getta ancora più discredito sulla nostra Nazione e che offende TUTTI GLI ITALIANI CHE ANCORA CREDONO NELLA PATRIA.

Quale altra nazione, quale altro governo si sarebbe comportato come lo sgoverno Monti-Fornero-Bersani-Berlusconi ? Questi “professoroni” hanno giurato ! hanno dato la Parola ! Hanno versato la cauzione ! Hanno promesso e poi hanno rinnegato tutto provando a fare i duri, hanno preso due schiaffi facendo, FACENDOCI FARE, LA FIGURA DEI SOLITI COGLIONI ! MA COSA ANCORA PIU’ GRAVE E’ CHE QUESTO SGOVERNO Monti-Fornero-Bersani-Berlusconi TRATTA I NOSTRI MARO’, I NOSTRI SOLDATI COME PUPAZZETTI, COME MARIONETTE PRIVE DI UN’ANIMA, DI UNA DIGNITA’, DI UNA VITA… SI’ PROPRIO COME HANNO TRATTATO I PENSIONATI, I PENSIONANDI, I DISOCCUPATI IN ETA’ MATURA… CARNE DA MACELLO !

Anche gli USA hanno avuto un episodio simile a quello dei nostri Marò, ma il loro marine non è agli arresti in India ! Dopo la romania, dopo la cina stiamo sotto schiaffo anche dell’india. La Francia, la Germania, le banche ci hanno colonizzato… Decathlon, Carefour, Danone, BNL, etc. Monti e la Fornero sanno che esistono anche gli INTERESSI NAZIONALI da difendere e non solo quelli delle banche ?

MI POSSO VERGOGNARE DI ESSERE CONNAZIONALE DI QUESTI “PROFESSORONI-SPOCCHIOSI-INCOMPETENTI-INCAPACI” ? Saluti, Paolo PS: nel frattempo sono state fatte nomine per alcuni incarichi politici… SEMPRE LE STESSE FACCE ! Da Gasparri alla Sereni, da Calderoni alla Santachè, da Adornato alla Mussolini. BASTAAAA !!!!!

Tags:
marògoverno tecnicomonti
Loading...
in vetrina
BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Sanremo Young va in pensione Cancellato il talent della Clerici

Rai

Sanremo Young va in pensione
Cancellato il talent della Clerici


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Arriva nelle concessionarie italiane la Jeep Wrangler 1941 by Mopar

Arriva nelle concessionarie italiane la Jeep Wrangler 1941 by Mopar


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.