A- A+
Cronache
Marche, l'eldorado della prostituzione. Scoperte 50 case d'appuntamento

DECINE DI DENUNCE NELLE MARCHE: SVELATO IL BUSINESS MILIONARIO DELLA PROSTITUZIONE

Decine di denunce. E decine, tante decine, di case d'appuntamento. La scoperta della Polizia arriva in una zona imprevedibile come le Marche. In particolare nella zona litoranea di Fermo. Qui gli agenti hanno scoperto oltre 50 case d'appuntamento, svelando un maxi giro di prostituzione.

SCOPERTE OLTRE 50 CASE D'APPUNTAMENTO

I paesi coinvolti, spiega il Resto del Carlino, sono Lido di Fermo, Lido Tre Archi e Porto Sant’Elpidio. La scoperta di 50 case d'appuntamento fa capire come si tratti di un immenso giro d’affari con un business milionario e che spesso viene gestito da vere e proprie associazioni di stampo mafioso che operano nel ricchissimo mercato del sesso.

RAGAZZE DALL'EST E DALLA NIGERIA

Le "inquiline" delle case d'appuntamento provengono soprattutto dalla Nigeria e dall'Europa dell'Est e il "reclutamento" dei clienti avviene tramite smartphone e social network. La polizia promette che non si fermerà: l'inchiesta sul mercato della prostituzione nelle Marche è ancora all'inizio.

Tags:
romagnaromagna prostituzionecase appuntamento
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.