A- A+
Cronache
Marchionne condizioni di salute: la verità sulla malattia di Marchionne

Marchionne condizioni di salute gravissime: speranze ormai svanite. La verità sulla malattia di Marchionne

Le speranze sono ormai svanite. Sergio Marchionne, l'ex ad di Fca, sarebbe in condizioni disperate. Quando è entrato in ospedale per l'operazione, lo scorso 28 giugno, era speranzoso. Pensava di stare via solo per qualche giorno ma così', purtroppo, non è stato. Il gruppo parla di complicazioni inattese dopo un intervento alla spalle ma in realtà circola insistente la voce che si tratti qualcosa di ben più grave. Un male che si sarebbe diffuso dalla prostata in modo devastante, in una serie di complicazioni inattese ma inarrestabili.

Marchionne condizioni di salute: aggravamento senza ritorno. La verità sulla malattia di Marchionne

Secondo quanto riporta Repubblica, da venerdì le condizioni di Sergio Marchionne sono diventate drammatiche.  Ci sarebbe stato un primo tentativo infruttuoso di attenuare la sedazione senza che il paziente riuscisse però a respirare da solo, scrive Repubblica, quindi l’aggravamento ancora più deciso, ormai senza ritorno. Il paziente non sarebbe più in grado di reagire. John Elkann è volato a Zurigo negli scorsi giorni, dove ha dovuto prendere atto con triste sorpresa che la situazione appare senza soluzione. "Mi sono reso conto che Sergio non sarebbe più tornato", avrebbe detto. 

Tags:
marchionnemarchionne condizioni di salutemarchionne malattia
in evidenza
Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

Sport

Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

i più visti
in vetrina
Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL

Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.