A- A+
Cronache
“Marcia della Liberazione”: a sostegno Fusaro, Rosita Celentano... Montesano

Covid: i sovranisti scendono in piazza per dire 'no al neoliberismo'

Sabato 10 ottobre in piazza San Giovanni, a Roma, si raduneranno i sovranisti di tutta Italia per dire 'no al neoliberismo': "Vogliamo più Stato e meno mercato, applicando finalmente la Costituzione del 1948". Ciò che auspicano è una svolta politica. "Basta stato di emergenza e stop a norme che violano la determinazione individuale". Questo in sintesi il programma della Marcia della Liberazione. L'appuntamento è per le 14, e gli organizzatori assicurano: "Visto che la manifestazione ha già ottenuto tutti i permessi si svolgerà in ogni caso". Anche perché "la grande ampiezza della piazza scelta garantisce lo svolgimento regolare di una manifestazione popolare". 

Fusaro, Montesano, Rosita Celentano: i sostenitori e i partecipanti 

Tra i sostenitori della marcia il filosofo Diego Fusaro, Tiziana Alterio, Moreno Pasquinelli, Mauro Scardovelli, Giuseppe Sottile, Glauco Benigni e Sara Cunial, ex grillina e ora deputata del Gruppo Misto.

Dà il suo sostegno alla marcia anche l’attore Enrico Montesano che, in un video, suggerisce: "se non riusciremo a cambiare le cose con questa marcia forse pacificamente dovremo fare un po' di disobbedienza civile".

Tra i presenti alla marcia, inoltre, ci sarà la conduttrice Rosita Celentano che, a sua volta in un video, su YouTube, ha detto: "È un’opportunità per ascoltare persone veramente competenti e oneste che ci raccontano del Paese e di come possiamo riprendere in mano questa matassa così ingarbugliata di questi ultimi decenni. Nei momenti difficili si deve cogliere l’occasione per fare un balzo in avanti".

 

Commenti
    Tags:
    marcia della liberazionemarcia della liberazione sovranistidiego fusarorosita celentano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.