A- A+
Cronache
Marco Tronchetti Provera, la dichiarazione dell'avvocato De Luca

Nel corso dell’odierna udienza l’avvocato Marco De Luca, legale di Marco Tronchetti Provera, ha sottolineato che i testimoni Francesco Chiappetta e Francesco Mucciarelli avevano confermato che, nel corso della riunione, mai si era parlato della provenienza illecita del dischetto e che l’unica richiesta del dottor Tronchetti fu quella di denunciare immediatamente la cosa alla Procura della Repubblica.

Sempre nel corso dell’udienza odierna, l’avvocato De Luca ha ricordato che “la stessa Procura, nella figura del PM e del Gip, aveva ritenuto veritiero quanto dichiarato dagli avvocati Chiappetta e Mucciarelli circa lo svolgimento e gli esiti della riunione, archiviando pertanto l’accusa di falsa testimonianza che era stata rivolta ai due e sottolineando che era il teste Tavaroli ad avere interesse a mentire”.

Commenti
    Tags:
    pirellimarco tronchetti provera
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.