A- A+
Cronache
Marina militare, cade in mare un elicottero: morto uno dei 5 a bordo
Da marina.difesa.it

Un elicottero della marina militare impegnato nell'operazione Mare sicuro nel Mediterraneo e' caduto in mare durante un'esercitazione notturna. Lo rende noto lo Stato maggiore della Difesa. Nell'incidente è deceduto un militare italiano che era a bordo dell'elicottero SH212.

Lo specialista di volo Andrea Fazio, uno dei cinque occupanti del velivolo, e' deceduto a bordo di Nave Borsini. Tutti gli occupanti del mezzo, caduto in prossimita' della nave per cause in corso di accertamento, sono stati prontamente recuperati.

Quattro sono in buone condizioni, Fazio - recuperato in stato di incoscienza - e' morto durante le operazioni di rianimazione. I famigliari del militare effettivo presso il 2 Gruppo Elicotteri di Stanza a Catania sono stati avvertiti e vengono assistiti da personale specializzato per il supporto psicologico e spirituale. Altre unita' della Marina Militare sono accorse in assistenza a Nave Borsini nella zona dell'ammaraggio.

Tags:
marina militareelicottero caduto

in vetrina
Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

i più visti
in evidenza
Carlotta Maggiorana è Miss Italia Dal film con Brad Pitt alla corona

Spettacoli

Carlotta Maggiorana è Miss Italia
Dal film con Brad Pitt alla corona

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.