A- A+
Cronache
Mario App, arriva l'Uber per la casa. Ecco come funziona

Mario App, l’Uber dei servizi per la casa, è la nuova applicazione che in pochi minuti mette gratuitamente in contatto utenti “disperati” e professionisti della casa competenti e referenziati. Potete finalmente dire addio a rubinetti che continuano a perdere, ricerche inconcludenti tra liste di professionisti e il rischio di affidare la vostra casa a una persona di cui non avete referenze.

Mario App è principalmente attivo in LombardiaPiemonteEmilia-Romagna e Lazio, dove migliaia di utenti entusiasti lo hanno già usato per svolgere lavori, lasciando la loro recensione al professionista che li ha eseguiti: un riscontro utile agli altri utenti per scegliere a chi affidare il proprio progetto.

Mario App, startup fondata lo scorso anno da 4 ragazzi calabresi (Giuseppe, Michele, Francesco e Giacomo), si basa su 2 pilastri: semplicità di utilizzo da un lato, selezione e qualità dei professionisti associati dall’altro.

Usare Mario App è semplicissimo: accedendo al sito o scaricando l’applicazione, basta scattare una foto, descrivere l’intervento da svolgere e premere invio.

Grazie all’innovativo sistema di messa in contatto, nel giro di pochi minuti arriveranno le prime risposte dai professionisti: confrontare preventivi, prezzi e tempistiche, oltre che il profilo e le recensioni di tutti i professionisti con cui si entra in contatto, sarà una passeggiata.

Le migliaia di professionisti con cui si può entrare in contatto e che coprono decine di categorie – dall’idraulico al falegname, dall’esperto di parquet all’elettricista, dall’imbianchino al traslocatore – sono selezionati con l’obiettivo di assicurare la massima professionalità e qualità del servizio.

Queste sono garantite anche attraverso le recensioni che i clienti possono lasciare ai professionisti con cui hanno svolto i lavori: è così che il sistema migliora continuamente.

Ma il servizio non si ferma qui. Gli esperti di Mario App sono davvero al fianco degli utenti e li accompagnano, con precisione e puntualità, per tutta la durata del progetto, fino alla conclusione del lavoro, grazie all’apposita chat, utilissima per definire – in prima battuta – le caratteristiche dell’intervento richiesto e – durante i lavori – per scambiare, con foto e messaggi, informazioni dettagliate e aggiornamenti continui.

Grazie a Mario App, in modo facile e veloce, è possibile scegliere ogni singolo dettaglio per fare della vostra abitazione la casa che avete sempre sognato.

http://marioapp.io/

Tags:
mario app uber per la casa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.