A- A+
Cronache
"Maschicidio" a Vercelli, 58enne ucciso a coltellate: fermata la compagna
Polizia Carabinieri

Maschicidio a Vercelli, 58enne ucciso in casa a coltellate: fermata la compagna

Vercelli un uomo di 58 anni, Tiziano Colombi, è stato trovato morto con ferite d'arma da taglio in un appartamento alla periferia della città piemontese.

LEGGI ANCHE: Omicidio a Padova, donna di 41 anni uccisa a coltellate. Si cerca il marito

Per la sua morte è stata fermata la compagna, la 52enne Rosa Comito, che vive nell'alloggio dove è avvenuto il delitto. La donna avrebbe colpito il 58enne con una decina di coltellate alla schiena al culmine di un litigio. Le indagini sono proseguite per tutta la notte da parte della polizia di Vercelli, che ha ascoltato la donna e ricostruito le ultime ore prima dell'aggressione. L'uomo, secondo i vicini di casa di lei, non viveva in quell'appartamento. Davanti alla palazzina di tre piani era parcheggiata l'auto della vittima.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.