A- A+
Cronache
Massa, furgone travolge anziani alla fermata del bus: 2 morti, feriti

E' di due morti,  un uomo e una donna di 80 e 75 anni, e diversi feriti il primo bilancio di un incidente stradale accaduto questa mattina a Massa sull'Aurelia. Un furgone adibito al trasporto di medicinali ha travolto un gruppo di anziani che stava aspettando l'arrivo del pullman per partire per una gita turistica.

Una donna è morta sul colpo, mentre una coppia, marito e moglie, è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata d'urgenza al Nuovo ospedale delle Apuane di Massa. Il conducente del furgone è stato invece portato all'ospedale Versilia di Lido di Camaiore (Lucca) con un trauma cranico e un forte stato di shock.

Trasferita all'ospedale della Versilia Lido di Camaiore anche una donna colta da malore, amica della vittima morta nell'incidente stradale. Anche uno dei soccorritori ha accusato un lieve malore ed è stato assistito sul posto dai sanitari del 118.

Tags:
massafurgone massamorti massa
in vetrina
Mara Carfagna incanta in nero alla cena di Stato con Xi Jinping. FOTO

Mara Carfagna incanta in nero alla cena di Stato con Xi Jinping. FOTO

i più visti
in evidenza
"Donne con ragazzini? Dominio e manipolazione"

Il caso di Prato/ Intervista alla psicologa Vera Slepoj

"Donne con ragazzini?
Dominio e manipolazione"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
SEAT Leon FR ST, disponibile con il nuovo 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG

SEAT Leon FR ST, disponibile con il nuovo 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.