A- A+
Cronache
Matteo Salvini bacia Elisa Isoardi: "E' la donna della mia vita". FOTO

Oggi nel numero in edicola da domani presenta in copertina il bacio di Matteo Salvini alla conduttrice televisiva Elisa Isoardi di cui dice: "Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita". Di recente la Isoardi aveva confidato proprio a Oggi: "Sono felice, tanto felice.Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio".

Eppure per oltre un anno la coppia era riuscita a nascondere il fidanzamento che Oggi finalmente svela con le foto dell'incontro della coppia in occasione del 43° compleanno del leader della Lega, festeggiato con alcuni amici in un ristorante di Roma.

Il caso ha voluto che ad "assistere" a questo momento di intimità vi fosse anche Matteo Renzi. Ma non era lì presente in carne e ossa! Salvini infatti stringeva tra le mani un libro con in copertina il volto del premier. Si tratta di un testo scritto da Renzi nel 2011, quando, da sindaco di Firenze, si apprestava a lanciarsi nella politica nazionale. Un segno del destino, forse benaugurante, per la coppia, visto che il libro parla di sogni, speranze e progetti della nuova generazione.

Le immagini pubblicate da Oggi mostrano la coppia che, all'una di notte, dopo la consegna dei regali, un paio di brindisi e i saluti agli amici, lascia il ristorante con la macchina di scorta del segretario della Lega Nord per andare alla casa della conduttrice. Salvini chiede all`autista di andarlo a riprendere alle 5.10 del mattino. I due innamorati si dirigono verso l`abitazione di Elisa e mentre attraversano il patio del condominio si tengono forte per mano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardimatteo salvini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.