A- A+
Cronache
Meloni e il falso video per adulti col suo volto. Padre e figlio a processo
Giorgia Meloni

Meloni e il processo per diffamazione a carico di due uomini sardi: il finto video per adulti

Giorgia Meloni ha denunciato due uomini, sono un padre e un figlio e l'accusa a loro carico è di diffamazione. A Sassari si è aperto il procedimento in seguito all'esposto della premier. E c'è stata la testimonianza in tribunale della stessa Meloni, come parte offesa. Si è deciso dunque per il processo - si legge su Il Corriere della Sera - la pratica era stata aperta lo scorso ottobre a carico di due uomini, padre e figlio, accusati di aver pubblicato nel 2020, su un sito statunitense, video porno manipolati con il volto della leader di Fratelli d’Italia al posto di quello delle attrici.

Leggi anche: Russia, Meloni zittisce Salvini: "Voto farsa, Navalny simbolo di libertà"

Leggi anche: Grandi elogi europei a Meloni, ma la guerra totale a Mosca non è la soluzione

L'udienza - prosegue il Corriere - è stata fissata per il 2 luglio. Meloni, che si è costituita parte civile e ha chiesto un risarcimento danni di 100 mila euro (che in caso di vittoria darà in beneficenza), figura nell’elenco dei testimoni del pm. I due imputati di Sassari, 73 anni il padre, 40 il figlio, devono rispondere di diffamazione nei confronti di Meloni, che all’epoca non era presidente del Consiglio e che aveva sporto denuncia, dopo che alcuni suoi collaboratori si erano resi conto della diffusione dei video "deep fake".

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana





motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.