A- A+
Cronache
Messico, esplosione di un oleodotto: almeno 21 morti e 71 feriti

E' di almeno 21 morti e 71 feriti il bilancio dell'esplosione dell'oleodotto a Tlahuelilpan, a circa 105 chilometri a nord di Citta' del Messico. Lo ha reso noto il governatore dello Stato di Hidalgo, Omar Fayad, segnalando che alcune persone stavano cercando di rubare la benzina che usciva a causa di una perdita quando e' avvenuta la deflagrazione. "Quello che sappiamo e' che si trattava di un sito illegale per il furto di carburante, e che le autorita' ne erano a conoscenza" quando e' andato a fuoco, ha aggiunto Fayed. Sull'incidente e' intervenuto anche il presidente Messicano, Andres Manuel Lopez Obrador che si e' detto "profondamente addolorato" e invitato "l'intero governo ad assistere le persone colpite".

Commenti
    Tags:
    messico oleodotto esplosione
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.