A- A+
Cronache
"Messina Denaro? E' fuggito all'estero". La pista della massoneria in Brasile
L'identikit di Matteo Messina Denaro

MESSINA DENARO FUGGITO ALL'ESTERO

Matteo Messina Denaro è fuggito all'estero. Si trova probabilmente in Sudamerica, in Brasile, ed è protetto da una rete della massoneria. E' questa l'ultima pista seguita sul latitante numero uno di Cosa Nostra, quello che viene considerato come il successore di Riina e Provenzano.

LA DEPOSIZIONE DI TERESA PRINCIPATO ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA 

Su Messina Denaro, un'ombra da decenni, le voci sono sempre state tantissime. Ma la giustizia, pur avendone scalfito la rete di protezione e gli affari, anche famigliari, non è mai riuscito ad afferrarlo. Sulla sua personalità ed effettivo ruolo si è detto tutto e il contrario di tutto. Ora arriva il punto di Teresa Principato, procuratore aggiunto di Palermo che si è occuapata del "file" Messina Denaro negli ultimi anni e che lo sta per lasciare in eredità al suo successore nelle prossime settimane. Principato è stata ascoltata dalla Commissione Antimafia negli scorsi giorni e ha parlato, in una deposizione secretatata, delle piste su Messina Denaro.

MESSINA DENARO IN BRASILE PROTETTO DALLA MASSONERIA?

L'ipotesi presentata dalla Principato in Commissione sarebbe quella di una fuga verso il Sudamerica. Come riporta Repubblica, si ipotizza che Messina Denaro si trovi in Brasile, protetto da una rete massonica. Smentite dunque le voci di chi pensava che il boss si trovasse nella sua Castelvetrano o comunque nella zona di Trapani. La caccia sembra non finire mai.

Tags:
messina denaro esteromessina denaro massoneria brasile
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.