A- A+
Cronache
Gli audio di Messina Denaro: "La guerra? Colpa di quel buffone di Zelensky"

Messina Denaro: "Farò beneficenza agli ucraini appena finirà tutto"

L'arresto del capo della mafia Matteo Messina Denaro continua a far discutere. A distanza di un mese dalla cattura del latitante di Cosa Nostra emergono nuovi dettagli sulla quotidianità del criminale. Messina Denaro, durante la sua permanenza in clinica per curare il tumore, affronta anche la delicata questione della guerra in Ucraina, con una teoria tutta sua sulle colpe per questo conflitto che va avanti ormai da un anno. "La guerra in Ucraina? Tutta colpa di quel buffone del presidente Volodymyr Zelensky e degli occidentali che - dice il boss ad un'altra paziente e lo riporta la trasmissione "Non è l'Arena su La 7 - non smettono di inviare armi. La colpa della guerra è degli Usa non di Putin".

"Perché invece di fornire armi, - prosegue il boss - gli stati occidentali non dicono a questo... di presidente di dimettersi? Sistemare le cose e fornire aiuti umanitari... Nel momento in cui si arriverà a questo ti assicuro che io sarò il primo a fare beneficenza a queste persone". E poi aggiunge: "Il discorso nasce nel 2014, quando gli Stati Uniti hanno fomentato un colpo di stato, è salito questo... (Zelensky, ndr) ed è da otto anni che uccidono persone nel Donbass". Un altro audio imbarazzante è stato inviato ad un'amica, è il dialogo tra un uomo e una donna a sfondo sessuale: Lui: "Posso offrirle un altro po' di Prosecco? No, no. Altrimenti mi viene un problemino alle gambe, mi si aprono".

Il messaggio audio di Messina Denaro sulle armi in Ucraina e la figura di Zelensky

L'audio di Messina Denaro: "Sono filorusso, gli ucraini hanno torto". Poi insulta Zelensky 

"Sfuggo, sono un felino", l'audio esclusivo di Messina Denaro 

L'audio esclusivo di Messina Denaro e le parole che oggi assumono un significato diverso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo messina denaro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo





motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.