A- A+
Cronache
Messina Denaro, la quarta amante: "Giravamo insieme in moto tutta l'Italia"
Matteo Messina Denaro

Messina Denaro, i viaggi in moto per l'Italia mentre tutti gli davano la caccia

L'inchiesta sulla vita da latitante di Matteo Messina Denaro sta facendo emergere una serie di aspetti davvero imbarazzanti per gli inquirenti che gli davano la caccia da una vita. Come se non bastassero, i versamenti in banca che faceva personalmente il boss per riciclare il denaro della mafia e i suoi acquisti di auto direttamente nei concessionari, ora spuntano anche le gite in tutta Italia a bordo di una moto e pure in compagnia. Nonostante la malattia e le cautele imposte dalla latitanza, Matteo Messina Denaro di circondarsi di donne non ha mai smesso. L’inchiesta che ha portato al suo arresto - si legge su Il Corriere della Sera - ne ha contate almeno quattro solo nel recente passato. L’ultima individuata ha collocato la conoscenza dell’ex primula rossa di Cosa nostra al 2015 e ha raccontato agli inquirenti delle gite in moto fatte insieme.

Leggi anche: Messina Denaro, amici uniti da 30 anni: dai nomignoli alle nozze di Bonafede

Leggi anche: Messina Denaro, vita da uomo libero. Andava lui in banca a versare i soldi

Mentre le forze dell’ordine di mezza Italia lo cercavano, dunque, il capomafia - prosegue Il Corriere - scorrazzava in lungo e in largo con la sua giovane amica trapanese. E i due, come dimostrano i tabulati del cellulare, sequestrato all’ex ricercato, hanno continuato a sentirsi fino a poco prima della sua cattura. L’ultima amante di cui si ha notizia si è presentata dai carabinieri spontaneamente, anticipando le mosse degli investigatori, probabilmente nel timore che prima o poi qualcuno sarebbe andato a bussare alla sua porta. "L’ho conosciuto nel 2015, ma usava un altro nome, non sapevo che fosse Matteo Messina Denaro", ha spiegato, prima di raccontare di quei viaggi in moto per l'Italia.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.