A- A+
Cronache
Mestre, sigaretta elettronica gli esplode in tasca: gravi ustioni e ferite

Brutto incidente in Veneto, a Mestre. Come racconta il Gazzettino, una guardia giurata di 51 anni originario di Codevigo (in provincia di Padova) è rimasto ferito per l'esplosione di una sigaretta elettronica che teneva in tasca. Secondo quanto scrive il quotidiano veneto, l'uomo si trovava al parco Albanese di Mestre, quando quando improvvisamente si è sentita un'esplosione con un lampo di luce e un botto da polvere da sparo, e la guardia giurata è finita a terra, urlando e tenendosi la coscia. 

A esplodere, secondo una prima ricostruzione (ma che dovrà essere accertata), sarebbe stata appunto la batteria della sigaretta elettronica. Probabilmente per un qualche sovraccarico o per un qualche contatto elettrico. L'uomo, prosegue il Gazzettino, è stato dapprima portato in ospedale a Mestre ma poi, vista la gravità delle lesioni (alla coscia, alla mano e ai genitali) è stato trasferito a Padova.

L'uomo ha passato la notte reparto Grandi Ustionati, dove è tutt'ora ricoverato. Ha riportato ustioni nell'11% della superficie corporea, dalla zona inguinale alla gamba. Preoccupano particolarmente le condizioni della coscia. La prognosi, spiega sempre il Gazzettino, è di almeno quaranta giorni, ma il quadro clinico è delicato.

Commenti
    Tags:
    mestresigaretta elettronica
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.