A- A+
Cronache
Previsioni meteo: da venerdì Poppea con pioggia e calo delle temperature

Previsioni meteo: da venerdi' arriva Poppea con pioggia e calo delle temperature

L'estate sta per subire un duro colpo. Secondo il sito iLMeteo.it, quella di oggi, sara' l'ultima giornata con egemonia dell'alta pressione Polifemo a tutto campo sul territorio nazionale. Gia' domani, giovedi', Polifemo cedera' al Nord al ciclone Poppea, sotto la spinta di correnti instabili atlantiche, le quali arrecheranno temporali diffusi e spesso forti, in particolare tra Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia, specie sui rispettivi settori alpini. Ancora rovesci e temporali diffusi sono previsti venerdi' primo settembre al Nord, mentre nubi, locali rovesci e temporali si faranno piu' intensi sulla Toscana e localmente sul Nord Appennino. Rimarra' stabile e soleggiato il tempo sul resto del Centro-Sud. Ma, conferma iLMeteo.it, e' solo il preludio a un guasto piu' serio ed esteso che prendera' via nel corso del weekend.

Tags:
meteopoppeapioggia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.