A- A+
Cronache
Meteo Italia: forte maltempo, ma nel weekend migliora

PREVISIONI DEL TEMPO

Meteo Nord Italia: piogge intense in arrivo

Piogge sono già in atto in Piemonte e Liguria e nelle prossime ore si accentueranno, come su altre regioni prima poco interessate dalle precipitazioni. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che nelle prossime ore piogge intense e sotto forma di nubifragi si abbatteranno sul Piemonte e sulla Liguria fino a Genova, con possibile rischio idrogeologico. 

Meteo Centro Italia: piogge diffuse fino a sera

Altri nuclei carichi di pioggia dal mar Tirreno raggiungeranno la Toscana meridionale (Grosseto) e il Lazio fino a Roma, anche qui con piogge diffuse fino a sera. 

Meteo Sardegna e Sicilia

Il tempo migliorerà invece sulla Sardegna, mentre peggiorerà in Sicilia con temporali soprattutto sulle zone ioniche come a Catania. 

METEO DOMANI

Venerdì il tempo comincerà a migliorare al Centro-Nord, ma tornerà a peggiorare sulla Sardegna orientale e soprattutto sulla Sicilia con piogge diffuse. 

METEO WEEKEND

Previsioni meteo del fine settimana: nel weekend la pressione aumenterà su gran parte del Paese.
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che Sabato e Domenica il sole splenderà su quasi tutte le regioni, con eccezione della Sicilia e del reggino dove sono attesi forti temporali e rischio di nubifragi lungo le coste, come a Trapani, Agrigento, Siracusa e Catania.

Commenti
    Tags:
    meteo italiaprevisioni emteoprevisioni del tempometeo weekendmeteo domanimeteo nord italiameteo sud italiameteo centro italia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.