A- A+
Cronache
Meteo Natale 2017 Italia: Natale freddo ma con sole per via del ciclone Thor

METEO NATALE 2017, MALTEMPO: NATALE FREDDO PER VIA DEL CICLONE THOR  

 

Meteo Natale 2017: il ciclone scandinavo ''Thor'' continua ad inviare correnti fredde settentrionali sulle nostre regioni. Lo farà anche per i prossimi giorni, ma assieme all'aumento della pressione. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che venti di tramontana e di bora soffieranno per tutta la settimana su tutto il Paese. 
Il clima a Natale in Italia sarà decisamente freddo, soprattutto di notte quando i valori notturni scenderanno quasi sempre sotto lo zero al Nord dove si avranno estese brinate, e su alcune città di Toscana e Lazio (come a Firenze per esempio)

 

MALTEMPO, ITALIA METEO NATALE: FREDDO MA CON SOLE 

 

Il tempo a Natale in Italia, spiega ilMeteo.it, sarà comunque prevalentemente soleggiato grazie all'aumento della pressione, ma con la possibilità di qualche nebbia sulla Pianura Padana centro-orientale. Soltanto in Sardegna si potranno verificare deboli precipitazioni tra lunedì e mercoledì. 

 

METEO NATALE 2017: NUBI E PIOGGIA SU LIGURIA E TOSCANA. PEGGIORAMENTO A CAPODANNO

 

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it anticipa le previsioni meteo per Natale e santo Stefano, i due giorni prìncipi di dicembre. Ebbene, da questi due giorni l'alta pressione comincerà lentamente a diminuire, le correnti inizieranno a disporsi dai quadranti sudoccidentali, portando più nubi su Liguria e alta Toscana dove saranno attese delle precipitazioni. Possibile modesto peggioramento per gli ultimi giorni dell'
 

Tags:
meteo natalemeteo natale 2017previsioni meteo natale 2017meteo italiamaltempo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.