A- A+
Cronache
"Mi disse ‘ho avuto paura di Filippo’", la confessione dell'amica di Giulia
Filippo Turetta

Giulia Cecchettin, sempre più tasselli a provare l'ossessione insana di Filippo Turetta. Video-testimonianza a "Chi l'ha visto?"

Continua a ingrossarsi la lista di prove e testimonianze delle avvisaglie del sentimento tossico che Filippo Turetta nutriva nei confronti di Giulia. L'ultima di queste, solo in ordine di tempo, è quella di un'amica di Giulia, che ha rilasciato una video intervista alla trasmissione "Chi l'ha visto?" riferendo come "Alcuni giorni prima del 3 novembre, al nuovo rifiuto di tornare insieme, Filippo aveva reagito sbattendo le mani con violenza sul tavolo in una gelateria di Padova”.

La stessa Giulia, a seguito di quel gesto di rabbia spropositata, si confidò con la sua amica ammettendo: "Mi disse ‘ho avuto paura di Filippo’, per fortuna eravamo in mezzo ad altre persone".

Leggi anche: Elena Cecchettin: "Detestavo Turetta, Giulia non mi ha detto che aveva paura"

Ma non è tutto, a quella sensazione di terrore si è unito poi il racconto - riportato in un altro messaggio su Whatsapp in cui Cecchettin aggiungeva altri dettagli nello sfogo all'amica: "Mi ha detto cose del tipo: "Perché mi fai questo? Perchè sei così cattiva, sai che mi fai stare male quando uscite da sole. Siete già andate a fare colazione due settimane fa. Se la cosa succede davvero niente sarà più come prima". Insomma mi ha fatto intendere che potrebbe arrivare a lasciarmi. 

Leggi anche: Caserta, accoltella compagna di scuola dopo una lite: arrestata 17enne

Purtroppo la conseguenza più estrema, espressione del controllo morboso che covava la mente di Filippo, andava molto oltre l'eventualità di porre fine alla loro relazione, come presumeva Giulia Cecchettin al termine di questa conversazione. 

GUARDA IL VIDEO: 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.