A- A+
Cronache
Michael Jackson, i fan chiedono al sosia Sergio Cortes di fare un test del Dna

I fan di Michael Jackson chiedono ad un inquietante sosia di fare il test del DNA convinti che il loro idolo non sarebbe morto nel 2009 come racconta Le Figaro.

La somiglianza è così inquietante che ha finito per convincere anche gli ammiratori più fanatici di Michael Jackson. Allo spagnolo Sergio Cortes, che da anni offre spettacoli identici sotto tutti gli aspetti a quelli del defunto re del pop, è stato richiesto di sottoporsi a un test del DNA da una manciata di fan, desiderosi di convincersi che il cantante americano non sia effettivamente morto il 25 giugno 2009 a Los Angeles.

Bisogna ammettere che Sergio Cortes fa tutto, e in modo abbastanza professionale. Perfetto imitatore del creatore di Thriller, si muove, balla, copia le espressioni facciali del suo modello in un modo così perfetto da far credere ai più increduli in una forma di risurrezione. Questo inquietante mimetismo non è nuovo, ma un recente video pubblicato da Cortes su Facebook, che invita i fan del re del pop a venire e assistere alla sua esibizione "jacksonesque" a Pattaya in Thailandia, ha nuovamente ripreso l'idea che Michael Jackson sia ancora vivo.

I fan del cantante americano oggi chiedono che Sergio Cortes sia sottoposto a un esame genetico.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Singapore 21 Dec ❤

Un post condiviso da Sergio Cortés (@sergiocortesparra) in data:

 

Commenti
    Tags:
    michael jacksonmichael jackson sosiamichael jackson sosia dnamichael jackson sergio cortessergio cortes sosia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.