A- A+
Cronache
Migranti, 25 cadaveri in un gommone. Msf "cimitero senza fine"

Ancora morti nel Canale di Sicilia. Dell'ennesima tragedia del mare da' conto Medici senza frontiere. L'organizzazione umanitaria spiega che l'equipaggio di "Argos" ha soccorso ieri un gommone dove sono stati trovati i cadaveri di 25 tra uomini e donne. Centosette i sopravvissuti. Altre 23 persone presentano gravi ustioni chimiche provocate dal contatto con benzina e acqua salata. Sette sono state trasportate d'urgenza in Italia in elicottero. "Le operazioni di salvataggio - commenta l'organizzazione umanitaria - stanno diventando una corsa attravverso un cimitero del mare e noi siamo sempre piu' impotenti".

Tags:
migranti cadaveri gommonemigranti morti asfissiati
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.