A- A+
Cronache
Migranti africani si fanno il bagno nudi a Pozzallo

 

Adesso le risorse, come le chiama(va) Laura Boldrini fanno bello sfoggio di sé, completamente nudi, sulle spiagge italiane che li hanno accolti.

L’altro ieri tre migranti africani si sono denudati completamente a Pozzallo (Ragusa), dove si trova l’hotspot, nel punto più meridionale della Sicilia.

In tre, incuranti di trovarsi in una spiaggia pubblica ed in presenza di donne e bambini, si sono spogliati ed hanno fatto il bagno nudi sotto gli occhi esterrefatti dei bagnanti che li hanno invitati più volte a ricoprirsi le pudenda, ma senza risultato.

Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ha dichiarato

«In merito ai fatti accaduti negli scorsi giorni, la presenza di immigrati nudi nelle spiagge cittadine, non si può non condannarli perché contrari alle regole di una società civile.”

Detto questo, nulla è accaduto e se ci prova un residente del luogo a fare il bagno nudo siamo certi che sarebbe immediatamente multato da solerti vigili comunali ed additato alla comunica come un pervertito sporcaccione.

Sarebbe interessante ascoltare qualcosa a riguardo da Laura Boldrini, pasionaria di battaglie pro risorse, ma stranamente, come per il caso Brizzi scagionato dall’accusa di molestie e quello della figlia di Asia Argento, imbrattatrice di bus pubblici, essa tace.

 

 

 

Tags:
pozzallobagno nudilaura boldriniasia argento

in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

i più visti
in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.