A- A+
Cronache
Migranti, esplosione in un centro accoglienza a Viterbo: 12 feriti

Sindaco San Lorenzo Nuovo: "Scoppio forse per fuga gas, inchiesta chiarirà"

Panico a San Lorenzo Nuovo, nel Viterbese, dove nella notte una tremenda esplosione ha fatto crollare una palazzina di due piani adibita a struttura di accoglienza per migranti.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e forze dell'ordine. Nella struttura erano presenti 30 persone: 12 di queste sarebbero rimaste ferite e 4 sarebbero in condizioni più gravi. Non sembrerebbero esserci altre persone sotto le macerie.

Sono in corso indagini delle forze dell'ordine sulle cause dell'esplosione e del crollo. Secondo quanto si apprende, la prefettura di Viterbo ha riunito nella notte il Coc. I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali della zona. Tra questi ci sarebbero anche dei minori.

"C'è stata un'esplosione, forse per una fuga di gas, ma sarà l'inchiesta a chiarire le cause esatte di quanto avvenuto". Lo afferma all'Adnkronos Massimo Bambini, sindaco di San Lorenzo Nuovo, in provincia di Viterbo, dove nella notte è avvenuta un'esplosione in una palazzina che ospita una struttura di accoglienza per migranti.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.