A- A+
Cronache

 

 

Mike Tyson ha confessato che droga ed alcol lo stanno ucc

idendo, in una drammatica intervista al programma della Espn 'Friday Night Fights'. "Io voglio vivere la mia vita sobria, io non voglio morire, sono sul punto di morire, perche' sono un alcolista", ha dichiarato il 47enne ex campione del mondo dei pesi massimi.

"A volte sono un cattivo ragazzo, ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. Voglio cambiare la mia vita, voglio vivere una vita diversa ora", ha insistito l'ex pugile e ora promoter di eventi di boxe. Tyson ha ammesso di assumere abitualmente sostanze, ma di essere speranzoso di riuscire finalmente a uscirne.

"In sei giorni non ho bevuto o preso droghe e per me questo e' un miracolo", ha riferito 'Iron Mike'. "Ho mentito a tutti gli altri, che ancora pensano io sia sobrio: ma non lo sono. Questo e' il mio sesto giorno. Non faro' piu' uso di sostanze", ha concluso Tyson.

Tags:
tysonalcolismodroga
Loading...
in vetrina
Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

i più visti
in evidenza
Vegano, arancione, alla cannabis Vino mania : dieci tendenze

Costume

Vegano, arancione, alla cannabis
Vino mania: dieci tendenze


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2

Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.