A- A+
Cronache
Milano, ladri in casa di Corona la notte di Natale. Lui: "Spero in Salvini"
Fabrizio Corona

 

È tornato, ha trovato la casa sottosopra e ha subito preso in mano lo smartphone per documentare ogni cosa. I ladri sono entrati in casa di Fabrizio Corona e l'ex re dei paparazzi ha condiviso sul web tutta la sua rabbia.Sulle storie del suo profilo Instagram il fotografo ha raccontato e mostrato ciò che è accaduto: nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, Corona è rientrato a casa intorno le 2.30 di mattina. Quando ha aperto la porta non ha potuto fare a meno di notare l'effrazione: oggetti sparpagliati ovunque, mobili rovescati, cassetti svuotati, persino i regali sotto l'albero di Natale aperti. "Anche il giorno di Natale mi sono entrati in casa. Si sono bevuti anche un'aranciata a sfregio e l'hanno lasciata qui per prendermi in giro", ha dichiarato su Instagram, documentando ogni cosa con foto e video. Non solo la confusione e gli oggetti mancanti, ma anche i danni subiti (come i buchi nel muro). Poi ha tirato in mezzo il ministro dell'Interno. "Prima o poi mi faccio 30 anni di galera, a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi", ha scritto nelle Stories riferendosi alle proposte del vicepremier in merito all'eliminazione dell'eccesso di legittima difesa e a maggiori tutele per chi si difende da una persona che ha commesso violazione di domicilio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corona
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.