A- A+
Cronache
Milano, uomo ucciso nel giardino di casa dell'ex fidanzata a Cusano

Omicidio nel Milanese: fermato dai carabinieri 37enne 

E' stato fermato dai carabinieri di Sesto San Giovanni il 37enne che questa mattina ha accoltellato un 43enne a Cusano Milanino, alle porte di Milano. L'uomo era stato portato in caserma poco dopo il fatto e fermato subito. Quindi e' stato ascoltato dagli investigatori. Secondo una prima ricostruzione ha sorpreso il 43enne, ex fidanzato della sua attuale compagna, nel giardino della villa di lei, forse dopo precedenti episodi in cui la vittima aveva perseguitato la ex fidanzata. Al culmine di una violenta lite tra i due uomini l'ha colpito. Poco dopo essere stato soccorso e portato al Niguarda il 43enne e' morto.

Milano, uomo ucciso nel giardino di casa dell'ex fidanzata a Cusano

Un uomo di 43 anni è morto a Cusano Milanino, in provincia di Milano, dopo essere stato colpito con una coltellata al fianco nel cortile della villetta dove vive la sua ex fidanzata.

E' successo verso le 11 di sabato e sul posto sono intervenuti i carabinieri. A ferirlo sarebbe stato un altro uomo, legato alla donna, dopo una discussione. Il 43enne, portato in codice rosso all'ospedale Niguarda, è morto poco dopo.

Commenti
    Tags:
    uomo ucciso cusanouomo ucciso exuomo ucciso ex fidanzatauomo ucciso milano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.