A- A+
Cronache

Il degrado verso cui conduce la droga è un pozzo senza fondo, ne è una prova la triste vicenda che ha visto protagonisti un uomo e sua madre a Roma.

Doveva avere i sensi completamente occultati dalla crisi d'astinenza l'uomo che ha minacciato di fare esplodere il palazzo, dopo aver chiuso fuori di casa sua madre.

E tutto questo perche' la donna, una 78enne, non voleva dargli i soldi per acquistare droga. E' accaduto ieri sera intorno alle 21.15 in via padre Angelo Cerbara, in zona Ponte di Nona, nella Capitale. 

Sul posto, dopo la segnalazione di un condomino, sono arrivati i poliziotti del Reparto Volanti. "Andate via guardie di merda, faccio esplodere il palazzo", urlava l'uomo dalla finestra inveendo contro gli agenti che hanno fatto evacuare la palazzina di circa 60 persone.

Poco dopo l'uomo e' stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, violenza privata, oltraggio a pubblico ufficiale e procurato allarme. 

Commenti
    Tags:
    drogacronaca romaviolenza privata
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.