A- A+
Cronache
Mira, migliaia di persone al funerale della ex modella suicida

Un’intera comunità  in lutto:  tutta Oriago, la frazione di Mira (Venezia), con i suoi 11.000 abitanti, si è fermata ieri mattina alle 12 in punto per l'ultimo saluto ad Angela Cavinato, la ex modella e mamma di un bambino di 11 mesi,  che a 38 anni, dopo una profonda crisi post-partum  si è suicidata.

La chiesa parrocchiale di Oriago ha accolto il feretro della ex modella circondato dai famigliari, parenti e dai tantissimi amici e i numerosi conoscenti. La notizia del suicidio di Angela aveva colto tutti di sorpresa perché era una ragazza conosciuta e stimata, e per gli abitanti di Oriago e di Mira era per davvero una celebrità.

La sua bellezza non aveva eguali e tutti erano innamorati di lei, ma non tanto e solo per la sua avvenenza, ma perché Angela era riuscita a farsi volere bene da chiunque per il suo particolare carattere, per la sua personalità, e per quel suo particolare modo di fare che la rendeva accessibile e disponibile con chiunque.

Fuori dalla chiesa c'erano le immagini del matrimonio di Angela e degli altri momenti belli della sua vita. L'altare è stato trasformato in un giardino di fiori bianchi e rosa.

«Questa chiesa l'aveva accolta per il matrimonio e poi per il battesimo del figlio - ha ricordato il parroco, don Cristiano Bobbo - e speravo di vederla  in questa chiesa in circostanze ancora più felici”.

Dopo la nascita del figlio, Angela  era sprofondata in una fortissima depressione post-partum;  una situazione delicata e ben conosciuta dalla famiglia, dal marito Matteo, sposato tre anni fa e dai genitori Danilo e Gemma Cavinato, e dal fratello.

La ex modella di Mira era costantemente seguita da specialisti. Martedì scorso però Angela, dopo il lavoro, ha detto di essere stanca: si è allontanata e si è tolta la vita.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela cavinatodepressionemiramodellapost-partumsuicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.