A- A+
Cronache
Molestie, Placido Domingo chiede perdono. "Dispiaciuto per il dolore causato"

Molestie, Placido Domingo chiede perdono. "Dispiaciuto per il dolore causato"


Placido Domingo chiede perdono per le molestie sessuali. "Dispiaciuto per il dolore che ho causato". Il tenore, che si trova ad affrontare diverse accuse per molestie sessuali, si è scusato per "le ferite" causate, affermando di aver accettato la "piena responsabilità" delle sue azioni. "Sono veramente dispiaciuto per il dolore che ho causato. Accetto la piena responsabilità delle mie azioni", ha detto in una nota inviata all'agenzia di stampa spagnola Europa Press. "Capisco ora che alcune di quelle donne - ha detto Domingo - potessero avere paura di parlare sinceramente perché si preoccupavano per le loro carriere". Il tenore si è "impegnato" a intraprendere un cambiamento "positivo" nel mondo dell'opera lirica. "Il mio desiderio è che questo mondo diventi un posto più sicuro dove lavorare, e spero che il mio esempio possa spingere gli altri a seguire i miei passi", ha concluso. 

Commenti
    Tags:
    molestie sessualiplacido domingotenoreperdonoliricaaccusedonnemusicaprocesso
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.