A- A+
Cronache
Molestie sessuali, salta l'accordo sull'acquisto della società di Weinstein

Molestie: salta (per ora) accordo su acquisto societa' Weinstein

E' saltato (almeno per ora) l'accordo per L'acquisto di gran parte della societa' cinematografica di produzione di Harvey Weinstein, il produttore di Hollywood travolto dalle accuse per molestie sessuali. Lo ha annunciato Maria Contreras-Sweet, l'ex ministro dell'amministrazione Obama che guidava il gruppo di investitori interessati all'operazione. "Tutti noi abbiamo lavorato seriamente alla transazione per l'acquisto dei beni di The Weinstein Company", ha detto in un comunicato. Tuttavia, dopo la firma ed entrando nella fase della conferma dell'operazione, "abbiamo ricevuto informazioni deludente circa la fattibilita' di questa transazione.

Di conseguenza, abbiamo deciso di lasciare". Una fonte anonima vicina alla trattativa ha riferito all'agenzia AFP che gli acquirenti hanno scoperto 64 milioni di dollari di passivita' occultate. L'offerta del gruppo di Contreras-Sweet per l'azienda pare si aggirasse intorno ai 500 milioni di dollari. Contreras-Sweet, un'immigrata messicana che ha guidato lo Small Business Administration con Barack Obama, riapre la prospettiva che The Weinstein Company sia costretta a presentare istanza di fallimento. L'imprenditrice, che si muove sull'onda del movimento #MeToo e voleva trasformare l'azienda in modo che fosse gestita e a favore delle donne, ha lasciato comunque aperta la possibilita' di rilevare comunque l'azienda del magnate caduto nella polvere.

Tags:
molestie sessualiweinstein

in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.