A- A+
Cronache
Moncalieri, bambino fantasma: mai registrato, mai a scuola.Genitori denunciati

MONCALIERI, BAMBINO FANTASMA DI 7 ANNI

Bambino fantasma a Moncalieri - Ha sette anni, vive a Moncalieri insieme alla mamma, ma per lo Stato non esiste. Il bambino fantasma, come e' stato definito dai carabinieri, e' stato scoperto dai militari durante un controllo nella cittadina alle porte di Torino. Il bambino fantasma sarebbe nato all'ospedale di Moncalieri nel 2009, ma i genitori non ne hanno mai denunciato l'esistenza all'ufficio anagrafe. Il bambino fantasma non è mai stato registrato, non è mai andato a scuola, non ha mai fatto una vaccinazione.

BAMBINO FANTASMA: MAI REGISTRATO, MAI ANDATO A SCUOLA. GENITORI DENUNCIATI

Il padre del bambino fantasma, come hanno appurato gli inquirenti che si occupano del caso, risulta irreperibile mentre la madre ha dichiarato di aver sempre pensato che il compagno avesse registrato il figlio. Il bambino fantasma non ha mai frequentato scuola e non e' stato sottoposto a nessuna vaccinazione. Secondo i medici del Regina Margherita, che lo hanno visitato, sarebbe in buone condizioni di salute. Il piccolo e la madre si trovano adesso in una comunita' protetta.

Tags:
bambino fantasma moncalieribambino fantasmabambino moncalierimoncalieri genitori denunciati
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.