A- A+
Cronache
Monza, un prete trova 40mila euro nelle offerte e una richiesta speciale

Un prete trova nelle offerte un assegno da 40mila euro

Un biglietto e un assegno di 40 mila euro. È quello che ha trovato un prete nella cassetta delle offerte in una chiesa di Sant'Agata a Ornago (Monza e Brianza).

Nel biglietto c’era scritto: "Utilizzate questo denaro per il restauro della chiesa. E per i dipinti che sono all'interno". E infine: "Ricordatemi nelle vostre preghiere. Grazie". Nessuna firma, nessuna informazione di contatto.

"Ovviamente potete immaginarvi il nostro stupore. L’assegno era stato inserito in una busta anonima accompagnata da un messaggio, dove veniva espresso il desiderio di contribuire al restauro della chiesa e la richiesta di dedicare un ricordo durante la preghiera", racconta al quotidiano locale Il Cittadino don Arnaldo Mavero, sacerdote della comunità pastorale di Santa Maria Maddalena (che oltre a Ornago comprende Bellusco, Cavenago e Mezzago).

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
monzaprete
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini





motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.