A- A+
Cronache
Morisi, isolato un contatto sul telefono: si indaga per trovare il pusher

"I festini non sono un reato , non e' una vicenda penale. Sono un fatto privato che ha che fare con la propria coscienza. I processi morali non si fanno sui giornali. Se dovessi ripagare Morisi con la stessa moneta dovrei fare l'odio come loro ma io sono diverso". Lo ha detto Matteo Renzi intervistato da Elisa Calessi presentando 'Controcorrente' a Modena. Incassata la difesa del leader di Italia Viva, su Morisi però continua a muoversi la magistratura, che ora allarga la sua azione per individuare il pusher.

La giustizia lavora per scoprire l'identità del pusher di Morisi

"Tra i contatti telefonici dell’ex guru della comunicazione social di Matteo Salvini, infatti, gli investigatori hanno isolato il numero di una persona che potrebbe essere il pusher di Morisi", spiega Repubblica. "L’uomo o la donna che gli hanno dato lo stupefacente che ha eccitato e alimentato il festino del 14 agosto scorso", quando è stata ritrovata cocaina. "Sui piatti di ceramica e in una bustina nascosta dentro a un libro verde. Modiche quantità, certo, ma era ciò che restava dopo almeno dodici ore di consumo. E soprattutto, stando a quanto raccontano i vicini, non erano certo la prima volta".

Commenti
    Tags:
    morisipusherdroga
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    Le foto

    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    
    in vetrina
    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana





    motori
    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.