A- A+
Cronache
Cade dalla barella e muore dopo tre giorni

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte di una 82enne, deceduta tre giorni dopo essere caduta dalla barella, battendo la testa, davanti all'ingresso del poliambulatorio dell'ospedale Infermi. Il fatto - riportano media locali - risale al 15 dicembre: l'anziana, già in condizioni serie, era stata trasportata da una clinica privata per una serie di accertamenti dal personale di un'organizzazione di pubblica assistenza che si occupa del trasporto di malati.

Tags:
morta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.