A- A+
Cronache
Mosca, 20 falsi allarmi bomba simultanei. Oltre 20mila persone evacuate

Si sono rivelati infondati gli allarmi bombe che ha spinto all'evacuazione di circa 20.000 persone da oltre 30 siti a Mosca, tra stazioni ferroviarie e della metro, universita' e centri commerciali. Le ispezioni in almeno cinque tra essi non fanno rivelato alcunche' di pericoloso: "Le minacce non hanno trovato conferma", ha detto una fonte dei servizi di emergenza alla Tass. Le stazioni ferroviarie di Kazansky, Leningradsky e Kievsky sono operative. E' il terzo giorno che si verifica una tale situazione nelle citta' russe, ma solo oggi il panico allarmi anonimi e' arrivato nella capitale. Ieri era stata la volta di diverse citta' nelle regioni orientai della Federazione. Tra gli edifici evacuati anche il famoso centro commerciale Gum sulla Piazza Rossa, dove solo da poco e' stato permesso al personale di rientrare. "Al momento nessuna delle chiamate ha avuto conferma" di una reale presenza di ordigni nei luoghi regalati, ha fatto sapere una fonte informata dei fatti a Interfax.

Tags:
allarme bomba mosca
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.