A- A+
Cronache
Mosca, bimba decapitata, la babysitter: "Ho agito su ordine di Allah"

La babysitter arrestata nelle strade di Mosca con in mano la testa decapitata di una bimba di quattro anni, di cui si occupava da un anno e mezzo, ha dichiarato di avere agito su ordine di Allah nel corso della prima udienza del processo.
La donna, Goultchekhra Bobokoulova, di origine uzbeka, sarebbe malata di mente e al momento dell'arresto avrebbe gridato "Allah è grande" quando è stata fermata dalla polizia nei pressi di una stazione della metropolitana, nei quartieri nord-occidentali della capitale russa.
Secondo alcune indiscrezione trapelate sul web la donna avrebbe dato fuoco all'appartamento dove lavorava, dopo aver mozzato la testa della bambina con problemi di ritardo nello sviluppo.
Nell'abitazione è stato ritrovato il corpicino senza testa e quel punto è scattata la caccia all'assassina scomparsa. Alla vista degli agenti che le hanno intimato di fermarsi, la donna avrebbe anche minacciato di farsi esplodere.

Non ha agito da sola Gulchekhra Bobokulova, la donna accusata dell'omicidio e decapitazione di una bambina di quattro anni a Mosca. E' la convinzione degli investigatori russi, secondo i quali "ci sono complici della sospettata, o, per essere piu' precisi, persone che hanno istigato la donna, attualmente in liberta'".

Tags:
mosca
in vetrina
Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

i più visti
in evidenza
"Vita in Diretta, misura colma" L'Ad Salini sul piede di guerra

MediaTech

"Vita in Diretta, misura colma"
L'Ad Salini sul piede di guerra


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice

Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.