A- A+
Cronache
Muore a 14 anni folgorata nel sonno dal cavo dell'iPhone

E' morta folgorata a soli 14 anni a causa del cavo del suo amatissimo iPhone 6. E' la triste storia di Le Thi Xoan, una ragazzina vietnamita di Hanoi, trovata al mattino dai suoi genitori ormai senza vita.

Tutta colpa del cavo dello smartphone danneggiato dall'usura e riparato con del nastro adesivo trasparente, che però in un punto lasciava scoperti i fili. La ragazza, secondo la ricotruzione ancora da verificare, come ogni sera aveva messo il telefono in carica accanto a sé e si era addormentata. A scatenare la scarica elettrica sarebbe stata una lacrima versata durante il sonno ed entrata in contatto proprio con quei fili in tensione.

Da chiarire resta anche la natura del cavo. Potrebbe trattarsi infatti non di un dispositivo originale Apple ma di un'imitazione meno costosa. Nell'immagine pubblicata dai media locali, infatti, sembra più corto di quello originale.
 

 

Tags:
cavo iphoneiphoneiphone 6le thi xoan
in vetrina
Ribery alla Fiorentina, ma gli occhi dei tifosi sono per la traduttrice. FOTO

Ribery alla Fiorentina, ma gli occhi dei tifosi sono per la traduttrice. FOTO

i più visti
in evidenza
Matteo e Francesca al mare Non c'è crisi per la coppia. FOTO

Baci, abbracci e giochi in acqua

Matteo e Francesca al mare
Non c'è crisi per la coppia. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Francoforte 2019 : Opel svela la prima un’auto da rally elettrica

Francoforte 2019 : Opel svela la prima un’auto da rally elettrica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.