A- A+
Cronache
Omicidio Leo, il padre Maurizio: "E' assurdo. Non va in galera nessuno"

Stefano Leo. Il padre Maurizio a Radio 24: “E’ tutto assurdo. Queste persone ammazzano i nostri figli per strada. In Italia giustifichiamo tutti, non va in galera nessuno”.

“Abbiamo delle persone in giro per il territorio italiano pericolosissime che a loro modo, quando gli parte la testa, ammazzano i nostri figli. Questo non deve più succedere. Tutti i cittadini e anche i giornalisti devono essere più severi perché questo ragazzo ha rovinato 30 famiglie. Io sono disperato. Quando questa notte ho saputo della Corte d’Appello non ho dormito. Queste persone sgozzano perché vogliono uccidere. Adesso chi va in galera? Chi sconta la pena? Abbiamo giustificazioni per tutti”. Così a ‘Uno, nessuno, 100Milan’ su Radio 24 - Maurizio Leo, il padre di Stefano, ucciso il 23 febbraio a Torino da Said Mechaquat che, secondo quanto emerso nelle ultime ore, non si trovava in carcere quando ha commesso l’omicidio per degli intoppi nella trasmissione dei documenti della Corte d’Appello alla procura. “Voglio andarmene dall’Italia? Si voglio andarmene, qui c’è qualcosa che non funziona. Ormai io ho fatto i funerali e Stefano non me lo restituisce nessuno. Prima questa cosa che l’assassino voleva uccidere qualcuno felice, poi questa cosa della Corte d’Appello: ma capite che è tutto assurdo? Neanche nei film c’è una sceneggiatura così””.

Commenti
    Tags:
    murazziomicidio stefano leokiller mechauatkille stefano leopadre stefano leogiustiziaaccoltellato a morteaccoltellato golaimmigrazioneimmigrati italiacarceregiustizia italiana
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.