A- A+
Cronache
Napoli, 33enne uccide la moglie con un colpo di pistola. Si stavano separando

Dramma della separazione e Napoli. A Sant'Antimo, nel Napoletano, un uomo di 33 anni, con precedenti penali, ha ucciso con un colpo di pistola all'addome la moglie 28enne, che voleva mettere fine al loro matrimonio.La coppia, infatti, era in fase di separazione. Fatale sarebbe stata l'ultima lite avvenuta mentre i due si trovavano all'interno della propria auto. La donna è morta all'istante. Secondo le prima ricostruzioni dei carabinieri, l'assassino, subito dopo il delitto ha chiamato il 118, ma non c'era più nulla da fare. D'Aponte è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato e detenzione illegale di armi.

Tags:
napoli uccide moglieuccide moglie napoli
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.