A- A+
Cronache
Napoli, Di Lauro aggrediva la moglie in casa: arrestato il figlio del boss

Napoli, in arresto il figlio del boss Paolo Di Lauro 

La Polizia ha arrestato Salvatore Di Lauro, il figlio del capoclan di Paolo Di Lauro, attualmente detenuto al 41bis. L’accusa per il giovane rampollo camorrista è di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

Sesto tra i dieci figli di “Ciruzzo o’ milionario”, come è conosciuto il padre Paolo, non è nuovo agli arresti. Nel 2006 la prima volta, per poi essere scarcerato nel 2014 a fine pena, nella seconda del 2017 il destino è stato ben più clemente, venne scarcerato dopo soli 15 giorni.

Lo scorso 27 febbraio infatti, il giovane Di Lauro era stato denunciato dalla moglie. La donna, allora non più convivente del 35enne, l’aveva visto presentarsi sotto il balcone della nuova casa in cui si era stabilita, “armato” di liquido incendiario. Da quella denuncia sono scattate le indagini della Squadra mobile di Napoli con il PM, che hanno permesso di constatare che il boss in erba “con reiterate minacce, vessazioni, umiliazioni e aggressioni fisiche, ha maltrattato la moglie anche in presenza dei figli minori della coppia".

Al momento è stata predisposta la misura cautelare dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della V sezione della Procura della Repubblica partenopea, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestobosscamorraclan di lauro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.