A- A+
Cronache
Incendio Napoli, donna appesa al balcone. Tutti filmano,nessuno l'aiuta: morta

DONNA AGGRAPPATA SUL BALCONE PER SFUGGIRE ALLE FIAMME

Una donna è morta dopo essersi lanciata nel vuoto per sfuggire a un incendio che ha interessato due palazzine a Napoli, in via Lorenzo Giustiniani nei pressi del Borgo Sant'Antonio Abate. La donna si chiamava Marina, aveva 57 anni ed era di origini russe Ha provato a sfuggire alle fiamme appendendosi al balcone. Ma alla fine non ha retto ed è caduta dal terzo piano morendo sul colpo. L'incendio è avvenuto intorno alle 4.30. Sul posto sono presenti Polizia di Stato e Vigili del Fuoco. Sono state sgomberate 15 famiglie mentre si sta verificando l'agibilità delle due palazzine interessate dalle fiamme. Ancora non si conoscono le cause dell'incendio.

TUTTI FANNO FOTO E VIDEO, NESSUNO LA AIUTA. LEI CADE E MUORE

Ma l'elemento più agghiacciante della vicenda sono le denunce delle amiche della vittima. Sostengono che durante quei minuti parsi eterni in cui Marina era aggrappata sospesa tra la vita e la morte i passanti e le varie persone che sono accorse sul luogo attirate dalle fiamme hanno ripreso tutto con foto e video, compresi gli ultimi momenti di vita della donna. Ma nessuno di loro ha nemmeno provato a fare qualcosa per aiutarla. E lei alla fine è caduta al suolo ed è morta, senza che nessuno abbia provato a salvarla.

Tags:
napolinapoli balcone
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.