A- A+
Cronache
Napoli, fuoco in appartamento: donna muore lanciandosi dal terzo piano

Una donna di circa 50 anni di nazionalità russa è morta lanciandosi dal terzo piano nel tentativo di sfuggire ad un incendio divampato nello stabile in cui risiedeva.

E' accaduto intorno alle 4.30 in vico Lorenzo Giustiniani, stretta stradina della zona del borgo Sant'Antonio abate, a Napoli. Non sono ancora chiare le cause del rogo, che si è esteso in breve tempo anche se si propende per un corto circuito. L'incendio ha danneggiato anche uno stabile vicino. Le 15 famiglie residenti nelle due palazzine d'epoca sono state sgomberate.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato. Inutili i soccorsi per la cinquantenne, che è deceduta nell'impatto al suolo. Nel vicolo gli edifici sono costruiti uno a ridosso dell'altro, quindi l'incendio ha danneggiato anche lo stabile vicino. In attesa delle verifiche di agibilità, le 15 famiglie residenti nelle due palazzine sono state sgomberate.

Tags:
donna napoli morta fiamme lancia appartamento
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.