A- A+
Cronache
Napoli, gioielliere trovato morte in negozio. Svuotata la cassaforte

Cadavere in gioielleria nel Napoletano, indagini dei carabinieri

Il cadavere di un uomo e' stato trovato all'interno di una gioielleria a Marano, nel Napoletano. Il fatto e' accaduto in un negozio di via Merolla, strada centrale della cittadina dell'hinterland del capoluogo campano. Il corpo probabilmente e' quello del titolare dell'oreficeria, un 43enne che ieri sera non era tornato a casa. I carabinieri indagano su quello che presumbilmente e' un omicidio ma al momento non vi e' certezza.

Tra le ipotesi anche la rapina simulata

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire anche le ultime ore di vita della vittima. Perché tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c’è anche a possibilità che si sia trattato di un regolamento di conti con l’assassino che abbia tentato di coprire le sue tracce simulando una rapina.Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire anche le ultime ore di vita della vittima. Perché tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c’è anche a possibilità che si sia trattato di un regolamento di conti con l’assassino che abbia tentato di coprire le sue tracce simulando una rapina.

Tags:
napoligioiellierecassaforteomicidio marano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.